Scritta da: C. De Padua Visconti
Il cervello è un organo fantastico, imperscrutabile, irraggiungibile; ecco perché è usato da molti con scarsa lungimiranza!
Composta domenica 30 giugno 2013
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Il cervello è un organo fantastico, imperscrutabile, irraggiungibile; ecco perché è usato da molti con scarsa lungimiranza!
La semplicità ha il dono della sintesi emozionale, il privilegio di raccontare universi esistenziali in qualche parola, a volte nessuna.
Ho dato la colpa a me stessa per ogni persona che non ha più voluto far parte della mia vita, ora è il momento di crescere e di maturare e di aprire gli occhi e capire che la colpa non è tua non è solo tua, e poi arriva il momento di esser saggi e capisci che nessuno fa parte della tua vita ma nell'insieme chi per poco chi per molto, tutti hanno vissuto nella tua vita,.
La bestia ama la sua specie ma l'uomo con la sua ingordigia non ama il suo prossimo.
Il rispetto delle proprie idee è qualcosa che non si nega a nessuno.
Non è ricco colui che ha, è ricco colui che è.
Arriverà il giorno in cui ti capiterà di essere felice. Sorridi, potrebbe essere oggi.
Con la testa individua la meta. Con il cuore goditi il viaggio.
Ognuno di noi vorrebbe di più ma impariamo ad amare proprio attraverso il modo in cui viviamo la persona e l'amore, trovando l'equilibrio giusto, anche distanti, facendo provare emozioni forti e vere.
Nascondersi prima o poi conduce al punto di non ritorno. Il punto esatto in cui ti perdi e non ti ritrovi più.