Scritta da: Daniela Husar
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Saper ascoltare gli altri, è un dono, saper sfogliare e maneggiare con cura e amore il libro della propria vita è una virtù.
Commenta
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Saper ascoltare gli altri, è un dono, saper sfogliare e maneggiare con cura e amore il libro della propria vita è una virtù.
Quando hai la forza di aprire la mente senti improvvisamente il profumo della primavera.
C'è una fantastica giornata che mi aspetta da vivere. C'è una giornata meravigliosa che ti aspetta, non aspettare che passi in vano, vivila cercando di prendere il lato positivo delle tue giornate e vivile in pieno. Goditi la vita.
L'unico tempo da rimpiangere è quello in cui il sorriso era assente ingiustificato e le lacrime ospiti non graditi sull'uscio del rancore.
Fai un regalo al tuo cuore, lascia andare il dolore e segui l'amore.
Non voltarti mai a lungo indietro, potresti inciampare lungo il cammino, non rimpiangere il passato, tutto ciò che è alle tue spalle non può essere più trattenuto!
Spesso il male non matura nella cattiva azione dell'uomo intelligente ma in quella buona dello stupido.
Presto ti accorgerai che le cose importanti della vita non vanno attese ma cercate.
Tutto, può essere condizionatamente impossibile.
Il tempo passa veloce per tutti scorre via come acqua di sorgente il sorriso resta; resta sempre lo stesso; puro e spensierato come ogni goccia d'acqua che la vita mette nel sentiero della propria esistenza.