Scritta da: milanoteca
Dio non decide ciò che sceglieremo, ma sa benissimo ciò che decideremo di scegliere.
Composta sabato 23 gennaio 2016
Dio non decide ciò che sceglieremo, ma sa benissimo ciò che decideremo di scegliere.
Searched for God and found only myself.
I searched for myself and found only God.
Ho cercato Dio e ho trovato solo me stesso.
Ho cercato me stesso e ho trovato solo Dio.
La preghiera non è un rumore che sorprende l'orecchio, è un silenzio che penetra nel cuore.
E che Dio mi dia la saggezza per continuare desiderando e facendo il bene. Che lui mi aiuti a mantenere il mio cuore sereno e in pace. Che io continui a essere forte. Che io continui con la mia fede.
Tu non puoi obbligarmi a fare qualcosa perché "tanto Dio non esiste". E io non posso vietarti di farla solo "perché Dio esiste".
Non è Dio ad aver creato l'uomo, ma l'uomo ad aver inventato un Dio e nel nome di questa antica favola milioni di persone per migliaia di anni hanno perso e perdono la vita.
Tutti loro hanno un dono che noi non possiamo mai acquistare, il sorriso di Dio.
Stiamo in un mondo senza ideali veri. Viviamo solo di facciata, non riusciamo a creare rapporti sani e veri. Questo è ciò che vuole colui che sta nell'oscurità e nel maligno. Dobbiamo ricordarci chi siamo, persone umili in cerca di amore e pace. Noi tutti diversi, ma nel cuore abbiamo un unico desiderio amore e pace. Solo se seguiamo il nostro cuore troveremo la giusta via che ci porterà amore e pace. Tutto questo ci avvicinerà a Nostro Signore Gesù Cristo.
Gesù nasce e l'anno muore nell'intensità di vivere.
Non c'è Dio senza credo, non c'è credo senza fede, non c'è fede senza disciplina, non c'è disciplina senza religione, non c'è religione senza sincerità, non c'è sincerità senza verità, non c'è verità senza ricerca, non c'è ricerca senza giustizia, non c'è giustizia senza onestà, non c'è onestà senza amore, non c'è amore senza perdono, non c'è perdono senza umiltà, non c'è umiltà senza speranza, non c'è speranza senza vita.