in Frasi & Aforismi (Persone)
Le persone che incontro nella vita potrei catalogarle in due sole categorie: quelle che sono una vera benedizione e quelle che sembrano un castigo divino.
Composta venerdì 5 aprile 2019
In queste pagine trovi un'ampia raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulle persone. A volte bastano poche parole per descrivere una persona, il suo carattere e il suo modo di fare. In questa collezione di opere ti aiutiamo a trovare il modo giusto.
Le persone che incontro nella vita potrei catalogarle in due sole categorie: quelle che sono una vera benedizione e quelle che sembrano un castigo divino.
Mi piacciono le persone nate sotto il segno della coerenza, almeno ciò che pensano dicono, e quello che dicono fanno.
Le persone che continuamente falliscono nei rapporti interpersonali, si riconoscono subito, poiché nutrono il loro desiderio di farti sentire in colpa di errori che solo loro stesse sanno commettere.
Gli eroi, quelli veri: chi imbavaglia i timori e affronta la vita. Chi nasconde il dolore in un capiente sorriso.
Le persone sensibili hanno un cuore che li fa sbattere forte.
Ti troverai deluso se credi che faranno per te lo stesso che tu hai fatto per loro, perché non tutti hanno un cuore uguale al tuo.
Non perdere tempo con le persone equivale a perdere le persone col tempo.
Anche se non lo dimostra, la bella persona si percepisce, è un fatto di sentore, di sensibilità.
A volte le persone si costruiscono dei muri, non tanto per tenere fuori gli altri, ma per vedere a chi importa abbastanza da abbatterli.
A volte casa non è un luogo, ma una persona.