Scritta da: F. Bastone
Le persone troppo calme ascoltano le parole rumorose e urlano nei loro silenzi.
Composta sabato 15 dicembre 2018
In queste pagine trovi un'ampia raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulle persone. A volte bastano poche parole per descrivere una persona, il suo carattere e il suo modo di fare. In questa collezione di opere ti aiutiamo a trovare il modo giusto.
Le persone troppo calme ascoltano le parole rumorose e urlano nei loro silenzi.
Una persona di cultura non sempre esprime umanamente il contenuto di un libro che legge, perché egli può essere privo di umiltà d'animo.
Ci sono passi che non devono far rumore, ci sono altri, che devono creare caos quelli che imitano il battito del cuore. Sono quei passi, che lasciano l'impronta sulla vita delle persone.
Ci sono persone ed emozioni che si vivono in silenzio, perché non possono essere descritte, non esistono le parole per spiegare certi sguardi che toccano l'infinito, neanche usando le definizioni più belle.
L'animo delle persone sono come le stagioni: calde d'estate che scaldano il cuore, o fredde come i giorni d'inverno che ti gelano la vita.
Chi ragiona con il cuore è degno di essere chiamato uomo.
Amo quelle persone che non fingono, ma che agiscono d'impulso.
Autentica è una persona che si distingue secondo i propri criteri.
Non cercare in una persona la bellezza fisica e l'altezza, concentra la tua attenzione su come usa il cervello ed il cuore.
Le persone valorose sono quelle che non cercano di togliere a nessuno la dignità.