Scritta da: asterisco
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ho tanti difetti, ma l'invidia non mi appartiene. Ho sempre cercato di imparare dal successo degli altri.
Commenta
Ho tanti difetti, ma l'invidia non mi appartiene. Ho sempre cercato di imparare dal successo degli altri.
Il futuro più roseo sarà sempre basato su un passato dimenticato; non farai progressi nella tua vita finché non avrai lasciato andare errori e dispiaceri amorosi che appartengono al passato.
Pace; accettazione di sé; amore e accettazione di cosa e di chi uno è davvero; e poi fatto estremamente importante la vera umiltà. Questa si che era più preziosa di tutto il resto. Non quella che ti fa inginocchiare per il perdono, ma quella che ti rende più forte, migliore e... più saggio.
C'è chi non ti merita per come sei... accontentalo con la falsità.
Chi è nato per comandare comandi. Chi è nato per eseguire esegua. L'accettazione delle proprie capacità è l'ottimizzazione della propria esistenza.
Non hai il dovere di amarmi, ma neanche di farmi soffrire.
Non esistono uomini di destra, di sinistra o di centro, ma esistono invece uomini stupidi ed egoisti e veri filantropi i primi sono ovviamente la maggioranza.
Forse i pubblicitari pensano e sperano che mi lavi i denti ogniqualvolta vedo uno spot sul dentifricio, ma si sbagliano, e per di più io uso ancora il bicarbonato.
La tradizione è la componente statica della cultura; per esserci evoluzione la tradizione deve essere progressivamente superata.
Gli altri ci sono fondamentalmente ostili e noi li odiamo, ma anche noi siamo gli altri per gli altri.