Scritta da: Diors
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sono pieno di idee:
è per questo che non riesco
a concretizzarne una!
Composta lunedì 14 dicembre 2009
Sono pieno di idee:
è per questo che non riesco
a concretizzarne una!
Ciò che ci rende villani e violenti è la sete di tenerezza.
Arriva il giorno che, per chi ci ha perseguitato, proviamo soltanto indifferenza, stanchezza della sua stupidità.
Allora perdoniamo.
Egli era l'artista che voleva, in un momento di follia, che il suo essere coincidesse con il suo fare.
Peccare è non fare ciò che si vuole e fare ciò che non si vuole.
E poi ancora un'altra scossa!
Un'altro battito più forte, dietro l'angolo tu, mi guardi, abbasso la testa e scappi via...
via a cercare la tua vita!
Siamo anime che con occhi lucidi, ogni giorno, cercano di trarre il meglio da ciò che hanno davanti.
La Via del cuore è l'imperturbabile sentiero della nostra esistenza.
Non vi è fonte di saggezza più grande per noi uomini vagabondi.
Il natale dovrebbe essere l'unico giorno in cui riposarsi per le buone azioni compiute durante tutto il resto dell'anno.
Siamo noi a dover trovare l'energia per rialzare la testa e rimetterci in piedi riunendo in ogni nostro gesto l'umiltà di un contadino e la dignità di un re.