Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non ci sono giorni che nascono buoni e giorni che nascono cattivi. Ci sono semplicemente giorni dove incroci persone sbagliate e dove il destino decide di regalarti 24 h di merda... Poi ci sono quei giorni dove invece il destino decide di farti un regalo e fare in modo che qualcosa giri per il verso giusto... Ecco quei giorni sono quelli che io chiamo "Botta di culo"!
Silvia Nelli
Composta lunedì 12 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'amore è diventato ormai solo una convenienza. Qualcosa che non ha più un vero valore, ma è solo una parola usata laddove si trova da prendere qualcosa che possa colmare frustrazioni e vuoti. L'amore non si prende dove c'è da avere, ma si prende laddove c'è ciò che si sente, che si vuole e che si ama. L'amore non è qualcosa che se non è qui mi sposto un po più in là magari qualcosa trovo... Chi ama davvero non vuole il "qualunque", ma un "Qualcuno" ben preciso.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 10 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mettetevi al culo tutti i vostri gesti gentili, modi galanti e regalini addolcisci momento. Mettetevi al culo ogni parola detta per conquistare, per arrivare ai traguardi. Mettetevi al culo i vostri finti valori usati come copione solo nel momento del bisogno. Che tu sia uomo o che tu sia donna quando vivi con questo atteggiamento non varrai mai niente! Non servono gesti gentili, modi galanti e favole incantate per rendere felice qualcuno! Serve amore! Sincerità e correttezza! Serve verità! Pura e sacrosanta verità! Per tanto uomo o donna che tu sia vai a giocare con la "Chicco" perché con i sentimenti non ci puoi trattare e mi sa che devi ancora crescere e imparare tanto dalla vita... Ma purtroppo certi valori non si imparano o li hai o non li hai!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 8 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando è il vuoto che irrompe dentro te... Puoi provare a non ascoltarlo e ad ignorare le lacrime che a fatica cacci indietro. Puoi sorridere asciugandole, ma l'amaro sulle labbra lo senti comunque. Quando credi che sei invisibile e mai "Abbastanza" alzi una barriera che in pochi riusciranno a penetrare. Sarai tu stesso a renderla più spessa ogni volta che qualcuno si avvicina. La paura che sia troppo sottile e che quel coltello chiamato "Delusione" possa ancora ferirti fa di te una persona quasi incomprensibile e apparentemente "Fredda & Insensibile"!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 7 maggio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          L'onestà e la bellezza dell'anima non si nasconde dietro gesti carini e paroline giuste al momento giusto. L'onestà e la bellezza di un animo è qualcosa che senti costantemente sulla pelle... qualcosa che sfiori e non vedi, ma di cui percepisci la grandezza e la concretezza! La bellezza di una persona non è fatta di ciò che "appari", ma di ciò che "sei" ogni giorno. Vale di più un abbraccio nel silenzio ma vero e sincero... di tanti "ti amo" e "ci tengo" non dimostrati!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 7 maggio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Le cose cambiano, le persone, le situazioni, i sentimenti cambiano. Si modificano con il tempo, con gli eventi e a volte nemmeno ce ne rendiamo conto del processo che attraversano durante il cambiamento. Ci svegliamo improvvisamente diversi, con stati d'animo, sensazioni differenti. Si cambia per la necessità di stare meglio, per la paura di stare ancora male. Si cambia.
            Silvia Nelli
            Composta martedì 6 maggio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Siamo un po tutti in balia di un vento ostile. In questo mondo che sembra cadere a pezzi, dove tutto è solo una rincorsa verso una metta fatta di opportunismo, raggiunta attraverso un percorso dove calpestare gli altri, distruggerli, infangarli e passarci sopra sembra sia lecito e dovuto. Siamo "noi" a pagare. Noi che siamo quei pochi animi rimasti ormai ancora degni di valori e concetti che sembrano non valere più niente. Siamo foglie ormai secche cadute in strada che continuano ad avanzare inosservate in balia di un vento che non gli appartiene chiamato "massa"!
              Silvia Nelli
              Composta domenica 4 maggio 2014
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Silvia Nelli
                Le persone hanno un brutto vizio; quello di giudicare e calunniare. Hanno la convinzione che tutto ciò che dicono loro sia verità e ciò che esce dalla bocca degli altri su di loro sia sempre e solo bugia. A volte è solo questione di punti di vista, ma troppo spesso è solo frutto di cattiveria e malignità d'animo che partorisce un'innata "lingua" frutto di frustrazione e invidia.
                Silvia Nelli
                Composta sabato 3 maggio 2014
                Vota la frase: Commenta