Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Si vive con la paura di andarsene da qualcosa o da qualcuno. E poi si capisce che la vera salvezza era proprio andarsene. Non c'è male peggiore del farsi male sempre, per evitarne uno momentaneo. Non c'è regalo più grande che puoi fare a te stesso che quello di sceglierti ogni volta. Oggi, domani e sempre, se non ne vale la pena.
Silvia Nelli
Composta giovedì 15 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Chi arriva nei momenti meno pensati della vita, in quelli più incasinati e meno perfetti. Chi arriva all'improvviso, ma con estrema naturalezza. Chi si fa spazio senza muovere un dito nella tua vita piena di casini, confusione e barriere, entrandoci e prendendosi il suo posto, così, senza che nemmeno tu gli abbia aperto le porte, merita di restarci. Chi ti guarda come se nessuno ti avesse mai capito, vedendo in te, anche se non parli, tutto quello che fino ad oggi hai cercato in ogni modo di far capire agli altri, merita di restare.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 11 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Solo chi possiede un cuore sa cosa significa strapparsi da esso qualcosa o qualcuno. Solo chi ha provato il dolore, la delusione, sa cosa sia. Non fingete mai di stare bene, non vergognatevi mai né di soffrire, né di star male e non abbiate mai paura di chiedere aiuto, se sentite di non farcela.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 14 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di