Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
A volte ti fai male perché guardi dentro alle emozioni. Ti ferisci perché usi il tuo corpo come scudo ai dolori degli altri. Ti graffi l'anima perché lasci entrare qualcosa di bello e poi scopri che, al posto di carezze, ti ha riservato pugnalate. Non è facile valutare prima, a volte dobbiamo viverlo e subirlo per arrivare a capire che è giusto andarsene!
Silvia Nelli
Composta giovedì 26 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono una persona buona, ma so difendermi. Non amo la cattiveria, ma volendo so usarla. Non amo la vendetta, ma so farne uso. Non dipende da me, io so chi sono. I miei cambiamenti dipendono da chi ho di fronte, i miei atteggiamenti variano in base a ciò che ricevo. Amo me stessa, ma amo anche difendermi e se serve uso il "peggio" di me.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 26 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La bellezza delle donne come me è che amano senza riserve. Hanno la capacità di distruggersi per amarti. Le donne come me hanno un valore inestimabile, non solo per i principi e i concetti sani che ancora portano dentro, ma perché sono capaci di amare, soffrire, mettersi in un angolo e leccarsi le ferite, assorbire il dolore, asciugare le lacrime e rialzarsi con una forza che tu, che l'hai lasciata andare, non conoscerai mai. Quella forza potrai solo percepirla dal quel sorriso che le vedrai indossare. Il classico sorriso di chi adesso sa che sei solo il passato.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 24 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di