Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Vorrei dipingere il cuore di emozioni nuove, ma non posso. È inutile, il cuore è come un muro e dentro ci sei cementato tu. Io non voglio farti uscire, non voglio lasciarti andare. L'amore che ho per te è ancora così grande che preferisco lasciare andare le nuove opportunità, ma non tu. Tu no.
Silvia Nelli
Composta venerdì 4 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci sono persone che scelgono semplicemente di non perdersi. Non conta il sentimento che gli unisce o a quale categoria appartenga. Non conta le distanze e le diversità. Non conta quanto tempo da passare insieme il destino ci riserva. Quello che conta è una scelta fatta e sentita. Quella di non perdersi.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 28 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      A volte Dio dovrebbe mandare una ventata di aria che sa di "fortuna" ai buoni, a quelli che aspettano sempre, a quelli che lottano e non si lamentano mai. A quelli che cadono e, senza nessuno, si rialzano e proseguono con enorme dignità. Ogni tanto Dio dovrebbe voltare lo sguardo verso queste persone e avere un piccolo attimo di maleducazione, voltando finalmente un po' le spalle ai cattivi, ai falsi e ai violenti. Dimenticandosi per un attimo di loro e far respirare un po' di sana serenità a chi merita.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 25 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono spiriti che amano restare soli, quelli che non si legheranno mai a nessuno. Quelli che seppur amando qualcuno non riusciranno mai a legarsi per sempre e a restare fermi in quel punto con costanza e fermezza. Sono i solitari, le anime libere, quelle che percorrere una strada priva di certezze, senza una meta precisa, all'avventura, è come una droga e non ci rinunceranno mai.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 24 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Tu non sei stato "tempo perso". Tu se stato il mio "tempo". Io ho scelto di regalarlo a te, che sia stato giusto o sbagliato io quel tempo con te l'ho vissuto e diviso. Non conta quanto, non conta come, ma conta solo che è stato. Ora, come spesso fa ogni cosa bella, quel tempo ha battuto il suo ultimo rintocco, ma io so che lo sentirò battere in me ancora... ancora e ancora.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 22 agosto 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Mi arrabbio quando sento che non c'è sincerità da parte di chi ho di fronte. Mi arrabbio se presa in giro, calpestata e usata. Ma costa tanto la sincerità? Capisco la crisi, ma un po' di sincerità ha davvero un prezzo così alto per alcune persone? Io dico che alla fine della corsa vi costeranno molto più care le vostre amate bugie! La vita rende tutto prima o poi, a volte corre talmente veloce che non ha tempo per rateizzare il conto e chiede un unico saldo! Vi auguro di essere in grado di pagarlo!
            Silvia Nelli
            Composta venerdì 21 agosto 2015
            Vota la frase: Commenta