Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non mentire mai a nessuno. Perché quando lo fai la prima persona a cui menti è te stesso. Le bugie sono solo un breve alibi che cadrà non appena il tempo farà il suo corso. E credimi se ti dico che anche se apparentemente sembra che dicendo una verità si perde, con il tempo capirai che ci hai solo guadagnato.
Silvia Nelli
Composta lunedì 4 settembre 2006
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quelle lacrime, quelle lacrime maledette che solcano il tuo viso. In una di quelle tante notti dove ti metti a nudo con te stessa. Dove ascolti le mancanze che il tuo cuore chiede. Dove ti domandi perché la vita è tutta uguale, difficile e a volte quasi impraticabile. Ti ascolti, abbassi la testa e poi rialzandola lasci un sorriso sfiorare solo un po' il tuo viso. Abbassi nuovamente lo sguardo e capisci che la vita è proprio questo: "Piccoli attimi di serenità dentro un percorso fatto di mille delusioni"!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 2 aprile 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono andato così lontano a volte che nemmeno voltandomi riuscivo a ritrovarmi. E percorrere la strada all'inverso sarebbe stato inutile. Ho quindi afferrato tutto il mio coraggio e facendomi anche male, mi sono ritrovata. Tutti possiamo perderci ma se l'amore per noi stessi è vero e forte vincerà sempre.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 19 febbraio 2003
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Fai bene a farti tanti complimenti, del resto hai ragione nessuno te li fa. Fai bene a lodarti ogni momento del resto chi altro avrebbe altrettanto coraggio se non te stessa/o!? Sai credo fortemente in quelle persone che non si vantano di niente ma ciò che hanno lo sfiori solo vivendole. Le loro lodi lasciano solo trapelare una convinzione fatta di un'animo privo di sentimenti e ricco di egoismo.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 4 marzo 2001
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non amo le cose materiali perché sono una persona che vive delle cose più semplici. Amo l'essere donna dentro un'emozione, dietro una lacrima. Amo sorridere e scherzare con chi amo, amo rendere felice con poche cose. Amo essere ricordata per ciò che sono dentro e cercata per ciò che lascio. Amo una stretta di mano e un abbraccio spontaneo perché niente li potrà mai comprare.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 5 maggio 2001
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Chiedo scusa se non so più degnare certe persone di uno sguardo. Purtroppo la mia vita ha un valore ben diverso, Io stessa le do valore rendendola piena di persone ricche d'animo e di valori. Quelle ricche di convinzione e piene solo di se stesse le lascio fuori. Scusatemi se preferisco scegliere che accontentarmi. Io posso scegliere... Chi non ha altro si accontenta!
            Silvia Nelli
            Composta martedì 8 ottobre 2002
            Vota la frase: Commenta