Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Le grandi donne le parole più belle spesso le dicono con i silenzi. Le donne migliori le cose più belle le dimostrano con piccoli gesti, senza fare cose eclatanti. Loro non hanno bisogno di farsi spazio in modo prepotente tra la gente. È il mondo stesso ad aprirle un varco tra la folla. Le grandi donne sono grandi proprio perché non si "fanno" notare ma "vengono" notate e quasi sempre ricordate!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non si compra un sentimento e chi sa cosa sia non cercherà mai nemmeno di ottenerlo in modo subdolo. Perché un sentimento comprato con bugie e sotterfugi non ha valore, decade assieme alle tesi costruite per ottenerlo. Chi da veramente un valore ai sentimenti mostra solo se stesso e senza paure e vergogne. Perché chi ama davvero ama ciò che sei senza volerti diverso. I sentimenti sono così rari ormai che non è facile trovarli e quando pensi di averli trovati, hai sempre paura di crederci e di abbandonarti ad essi!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 11 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Noi donne siamo un po strane. Ci lamentiamo di non trovare mai qualcuno che sappia amarci come meritiamo, ma poi siamo maggiormente attirate da chi ci da filo da torcere, da chi ci sfida con la mente senza darci certezze e da chi ci lascia un po in disparte ad attendere una chiamata, un cenno o un semplice gesto. Siamo strane si, ma sappiamo anche andarcene poi da queste persone e forse è proprio li in quel momento che capiamo che chi davvero ama in un angolo non ci mette! Non ci deve nemmeno assillare e considerarci di sua proprietà, ma deve comunque darci attenzioni come meritiamo.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 11 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        A tutti quelli che ci dicono che siamo sbagliati, che ci accusano di essere peggiori e ci danno colpe e facce che non abbiamo. A tutti quelli che pensano che ciò che loro pensano, dicono e fanno sia il "giusto". A tutti quelli che della loro vita non guardano mai una virgola, ma amano mettere, giudicare e criticare ogni "punteggiatura" della nostra; diciamo: "andate a farvi fottere"! Non siamo migliori di voi, ma certamente voi non sarete mai migliori di noi!
        Silvia Nelli
        Composta martedì 11 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di