Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io voglio qualcuno che quando torna a casa la sera mi saluta con un bacio e sorride. Voglio qualcuno che durante il giorno mi chiama anche un solo minuto per dirmi: "Volevo sentirti un secondo"! Voglio qualcuno di semplice, che non si faccia problemi se non si possono fare vacanze lussuose, perché anche un campeggio ci basta purché stiamo assieme. Perché "casa" è dove ci siamo noi. Voglio qualcuno che ama a 360° una donna come me fatta di paure e mille difetti, ma anche molti pregi.
Silvia Nelli
Composta martedì 5 settembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno che si preoccupi per noi. Abbiamo tutti bisogno di un "Buongiorno" speciale, di una "Buonanotte" piena d'amore. Abbiamo tutti bisogno di quella carezza che ci faccia sentire speciali e di un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 17 gennaio 2003
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi sono sempre chiesta che cosa tenesse unite le persone. E poi ho capito che non c'è una vera e propria ragione. Solo una le tiene davvero insieme; il volere. Chi si vuole veramente resta; chi non si vuole veramente si perde. Non contano le cose in comune, le affinità e tutto il resto, ma solo il volere.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 28 marzo 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Andassero a fanculo tutti i falsi ipocriti del cavolo! Tutte quelle che ci credono di averla d'oro! Tutti quelli che credono che non possiamo fare a meno di loro! Tutti coloro che ci hanno fatto male e che credono che a loro non toccherà mai! Fanculo! Fanculo perché non siete nessuno state al pari mio e di molti altri e se non dico che state tre passi indietro è solo perché non voglio esagerare con le parole. Del resto le parole le lascio a voi quelli come me amano i fatti!
        Silvia Nelli
        Composta martedì 5 novembre 1996
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Quante cose ci aspettiamo nella vita che non arrivano mai. Lasciamo passare il tempo a volte senza renderci conto che lo stiamo sprecando nell'attesa di qualcosa o qualcuno che non arriverà mai. Basta stare male, basta stare seduti in un angolo ad aspettare. Alziamo le chiappe e dimostriamo al mondo chi siamo. Dimostriamo a chi ci ha fatti sentire persi che non solo non aspettiamo più nessuno, ma che per loro è già fin troppo tardi.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 26 luglio 1999
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Si parla di donne ferite, tradite e deluse. Ma in realtà non fa differenza; uomo o donna che sia. Ci sono uomini sbagliati e donne sbagliate, ma ci sono uomini onesti e donne oneste. Entrambi soffrono se usano il cuore in modo onesto. Entrambi piangono e cambiano con le delusioni. Ricordiamoci di non far mai pagare a chi
            incontreremo "dopo" ciò che c'è stato fatto da chi abbiamo incontrato "prima"!
            Silvia Nelli
            Composta sabato 4 luglio 1998
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Quando ho pensato di non farcela, ho voltato lo sguardo laddove c'era chi già non ce l'aveva fatta. E ho capito! Ragazzi non vi fermate, non vi arenate mai! Non gettate la vita, non bruciatela. Godetela ma nel giusto, in modo folle ma saggio. Volate con le ali giuste senza indossare quelle che non hanno la capacità di farvi atterrare in modo doloroso ma non fatale. La vita è una sola e non torna più!
              Silvia Nelli
              Composta giovedì 19 settembre 2013
              Vota la frase: Commenta