Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Amerò me stessa sopra ogni cosa. Avrò rispetto di me e ne avrò cura. Perché per far stare bene chi amo devo stare bene principalmente io. Piangere, lagnarsi, lamentarsi di ogni minima cosa. Dare sempre la colpa agli altri e non assumersi mai le proprie responsabilità non aiuta a crescere e sentirsi perfetti, ma ci rende deboli e insicuri!
Silvia Nelli
Composta domenica 4 febbraio 1990
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Diffidente e chiusa verso chi non conosco. Difficile da conquistare e sempre attenta a non fidarmi troppo, a non credere troppo! Le delusioni ci cambiano, ci fanno stare sempre con la guardia alzata. Ma se sai abbattere quel muro che mi tengo di fronte per difendermi potrai avere la possibilità di entrarmi nell'anima.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 5 luglio 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho frugato in ogni angolo di me, mi sono svuotata di ogni paura, di ogni debolezza, di ogni incertezza, dolore e pregiudizio. Ho ricostruito una nuova me, con fatica e decisione. Con speranza gioia. Tra le lacrime e i sorrisi ho fatto di me il mio primo "punto di certezza"! Perché se io resto in piedi, posso proseguire... Se mi lascio abbattere e perdo il mio equilibrio interiore sono finita.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 9 agosto 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Fate quello che volete. E se vi capita qualcosa di bello e irripetibile vivetelo. Tanto credetemi se vi dico che se capita a qualcun altro troppi problemi non se ne farà ne per voi ne per nessuno! Tutti bravi a parole, a parlare di principio, rispetto e sincerità, ma troppo spesso ho visto questi valori contare solo ed esclusivamente per se stessi. Quindi tutela te stesso, chi ami veramente e il resto vada pure a farsi fottere!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 21 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta