Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvano Montanari

Scrivo Poesie, nato sabato 25 maggio 1940 a Fiorenzuola d'Arda (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Foriero112
la tecnologia applicata alla ricerca, fa passi da gigante e questa è cosa buona, ma il governo ha sempre impegnato poche risorse per aiutare i ricercatori a combattere le malattie: aspetta sempre che se ne incarichi il privato e questo è male. Nonostante ciò, i ricercatori italiani hanno fatto in tal senso grandi scoperte. A loro il plauso per l'importante ed esaustivo operato, con l'augurio di buona continuazione, al fine di raggiungere traguardi sempre più ambiti e importanti!
Silvano Montanari
Composta venerdì 16 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Foriero112
    Quando l'albero invecchia, seccano le radici, le fronde perdono il loro colore, cadono le foglie e la tristezza lo sopprime. Unica ragione? "Il tempo corre e la coscienza che, nulla è per sempre", poi cadono pollini, (semi ), che sommersi dal fango a Primavera fanno spuntare nuove piantine che escono dalla terra per cogliere il bacio del Sole e continuare così l'avventura. Non è per questo giusto essere malinconici: nasce una nuova vita e si perpetua la specie. Mi sovviene che si invecchia e tanto mi dispiace, ma come si usa dire: "Non si può vivere per sempre!"
    Silvano Montanari
    Composta lunedì 15 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Foriero112
      Ella, deve sentirlo così, il suo piccolo! Lui, giace sempre nel suo cuore e nella sua Anima; fa parte di lei e con lei abita finché questo corpo che abbiamo si distruggerà per liberare entrambi ed insieme tornare al Padre. Stalle vicino, parlale, dalle tutto il tuo l'Amore e la comprensione per alleviarle il dolore!
      Silvano Montanari
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Foriero112
        Il controllo sul tempo. Come si può capire dalle opere sul mio profilo e in altre pagine a me dedicate nel web, credo in questa forma di pensiero. Anche se non ho notizie di una macchina siffatta, ho parlato tante volte della singolarità del nostro universo e della curvatura spazio-temporale. Unico limite è la nostra natura di mortali!
        Alla fine, l'energia che è in noi risorgerà, ci permetterà di comprendere anche il mistero che l'uomo nel suo essere si trascina!
        Silvano Montanari
        Composta sabato 11 febbraio 2006
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Foriero112
          Era un bellissimo bambino e ora è un bellissimo angioletto tra la schiera degli Angeli. Colui che avete tanto amato, non vi abbandona. Lui vive nei vostri cuori, in ogni gesto che ripetete durante il giorno, in ogni vostro più piccolo pensiero e sarà sempre con voi fino alla fine dei vostri giorni terreni. Ora egli egli è nella gloria di quel Dio che su questa terra vi ha guidato con la sua luce e la sua parola.
          Silvano Montanari
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Foriero112
            Tredici anni! Un tempo importante: le prime simpatie; i primi coinvolgimenti amorosi. Il Sole che sorge nel tuo cielo; il Sole che riscalderà il tuo futuro. Il mio augurio è che tu riesca a scegliere la vera luce, quella che illuminerà il tuo lungo sentiero, il Sole che ti regalerà il calore dell'Amore. Non conosco il tuo nome, ma so che colei che ti sceglierà ti chiamerà Amore!
            Silvano Montanari
            Vota la frase: Commenta