Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Voler amare a tutti i costi una persona solo per non arrendersi al fatto che l'amore è morto strada facendo è pura utopia.
Commenta
Voler amare a tutti i costi una persona solo per non arrendersi al fatto che l'amore è morto strada facendo è pura utopia.
Io credo che esistano delle cose che sappiamo "giuste". Anche se non sono così giuste per il nostro "io" perché fanno un male terribile. Scelte che "dovremmo" prendere coscientemente perché sono la "cosa giusta". Un dono che abbiamo il "dovere" di fare se non per noi per gli altri. A me è capitato, non è stato indolore ma è stato "giusto". Se anche scende qualche lacrima amara cerco di consolarmi pensando che "doveva" andare così.
Io credo nell'amore, in quello scritto a caratteri cubitali, quello indelebile al tempo. Ti prende dentro, ti toglie il respiro ed è in grado di renderti così leggera da farti volare fra le stelle.
Se ami lascialo libero di amarti per quello che sei o libero di non farlo, ma non vestirti mai con l'abito dell'apparenza.
Credo nell'intensità di dell'amore. Ci credo perché ho volato fra i suoi sensi, l'ho sentito accarezzarmi l'anima rendendomi migliore.
Non vestirti mai con l'abito dell'apparenza: un giorno scivolerà a terra e apparirai per quello che sei.
"Tutto" insegna e "tutto" ha scritto qualcosa... perfino l'avrebbe potuto... ha fatto la sua parte.
Non cambiare ma venirsi incontro fino ad abbracciare "un io" migliore.
Non voglio cambiare, voglio semplicemente migliorare.
Il compromesso è un accontentarsi. È un bicchiere mezzo vuoto che non riempirai mai.