Frasi di Silvana Stremiz

Nato martedì 12 luglio 1960 a Port Arthur (Canada)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Silvana Stremiz
Avere il coraggio di amare senza limiti, fino infondo senza porsi domande e farsi colpe per il troppo o troppo poco amore dato. Viverlo e basta con intensità finché i sospiri sono condivisi. Respirare l'uno dell'altro fino a togliersi il respiro e respirare più forte il noi. Viverlo finché è amore. Trovare poi il coraggio di dirsi addio quando muore l'amore dentro di noi è l'unico modo per renderlo amore.
Silvana Stremiz
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Quando ci innamoriamo e in questo amore investiamo sogni progetti speranze, ci è difficile accettare la fine e a volte vogliamo continuare ad investire piuttosto che voltare pagina e iniziare daccapo con un nuovo sogno magari più fruttuoso. Tutto questo per non rendere ridicolo il passato o per non ammettere la fine di "un grande amore" e non sentirsi sconfitti.
    Silvana Stremiz
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Io credo che esistano delle cose che sappiamo "giuste". Anche se non sono così giuste per il nostro "io" perché fanno un male terribile. Scelte che "dovremmo" prendere coscientemente perché sono la "cosa giusta". Un dono che abbiamo il "dovere" di fare se non per noi per gli altri. A me è capitato, non è stato indolore ma è stato "giusto". Se anche scende qualche lacrima amara cerco di consolarmi pensando che "doveva" andare così.
      Silvana Stremiz
      Vota la frase: Commenta