Questo sito contribuisce alla audience di

La proiezione non è mai una certezza, ma è l'unico riflesso che anche se perfetto mostra in maniera imperfetta la realtà delle cose. Una realtà mai accettata dall'io assoluto, in quanto la stessa realtà è un fallimento ed un successo. Quello stesso cerchio che dà un colpo alla botte oltre che a se stesso.
Sherly Holmes
Composta lunedì 28 gennaio 2019
Vota la frase: Commenta
    Nella vita incontrerai chi si presenta come tanti fogli di carta che tu metti insieme, per scrivere la tua storia e la tua vita, che siano te stessi o gli altri, il principio è uguale finché sarai inchiostro e non carta scriverai anche a vuoto facendo finta di niente, quando sarai solo carta sarai ignaro di tutto e schiavo della più totale disperazione di te stesso, quando sarai finalmente carta ed inchiostro potrai capire che se prima non sapevi cosa scriveva l'inchiostro, ora che lo conosci, puoi anche prendergli la mano e sostenerlo ed andare oltre le parole che scrive.
    Sherly Holmes
    Composta mercoledì 8 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Un tradimento che si rispetti ha come vittime solo chi in fondo all'anima sua si presenta continuamente inadattabile a qualsiasi condizione, trascinando gli altri al suo stesso gioco, ma chi conosce le basi fin dall'inizio rompe questo giro, poiché non c'è nulla di più potente del perdono al contrario della moneta con cui i pazzi ricambiano. Il tradimento alla fine è solo una fitta nebbia che annebbia l'uomo, lo disperde, lo perde e rende terra infelice, incoltivabile ed irata, programmando vendette per distruggere l'obiettivo, girare pagina è la pugnalata più crudele per chi non conosce la verità pura, per questo si lascia uccidere, il tradimento sì' è un dolore, al livello di un ginocchio sbucciato per chi è già faro, ma per chi è una barchetta nel buio, essa avrà sempre la sensazione di cadere nel burrone, anche solo avvicinata al bordo di un bicchiere dove si trova.
      Sherly Holmes
      Composta mercoledì 8 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta