Scritta da: Rosita Matera
Il tempo è un segnalibro tra le pagine delle nostre emozioni. Senza le emozioni non sarebbe che un cartoncino bianco privo di ogni senso. Sono le emozioni che restituiscono un significato alle cose, persino al tempo. Per questo esso è un prezioso segnalibro che ha il colore del passato, la forma del presente e l'odore del futuro.
Rosita Matera
Composta lunedì 8 agosto 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Matera
    La bellezza è il linguaggio del Creato. Basta guardarsi intorno e capire che ogni fiore sul ramo è una nota sullo spartito del cielo, ogni soffio di vento è la voce della terra che ci racconta storie di luoghi lontani, ogni stella è l'occhio di Dio che ci illumina il cammino per ricordarci che non siamo mai soli. Basta sedersi e guardare. La bellezza è tutta qui.
    Rosita Matera
    Composta giovedì 21 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Matera
      Se cercate un linguaggio comprensibile in ogni luogo e in ogni tempo, e che riesca ad unire tutte le etnie e le culture esistenti, lo troverete nelle immagini, nella musica e nell'amore. Provate a comunicare attraverso questo singolare alfabeto e sarete compresi in ogni tempo e in ogni luogo e da ogni creatura che vive sotto questo cielo.
      Rosita Matera
      Composta sabato 16 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di