Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non importa che la vita sia dura, non importa che ogni tanto la speranza sia vana, l'importante è non perdere mai la fiducia in se stessi. Anche nel buio più profondo la luce della vita può brillare, bisogna credere, bisogna lottare e spezzare le catene della frustrazione, abbandonare l'impulso della disperazione. Tutto può cambiare, dipende dalle considerazioni che abbiamo di noi stessi.
Raffaella Frese
Composta giovedì 2 aprile 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Molti errori si commettono perché il nostro cuore non riesce a trattenere l'amore che è rinchiuso in esso. E nella convinzione che gli altri siano come noi, nella convinzione che gli altri provino ciò che proviamo noi; imbocchiamo strade a senso unico, dove è solo il nostro sentimento a proseguire, spegnendo tristemente la nostra anima, perdendoci in vortici senza uscita.
    Raffaella Frese
    Composta mercoledì 19 aprile 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Si dice che l'omissione di soccorso sia un reato, perché non lo è anche l'omissione di amore? Far finta o deviare un amore, quale effetto di positività può donare a chi lo pratica?. nulla più è il coraggio che manca e di conseguenza la freddezza prende il sopravvento e dettata da un orgoglio primordiale ed indistinto si avvale dell'indifferenza. E certi gesti restano incastrati nell'insignificante paura di perdere, perdere poi cosa; l'idea di poter essere felici?
      Raffaella Frese
      Composta lunedì 17 ottobre 2005
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        La miglior cosa da fare è donare amore, essere sempre disposti ad accettare la vita nonostante sia difficile e invivibile. La miglior cosa da fare a prescindere di tutto e di tutti, è amare, nonostante le onde copiose della delusione, siano devastanti. Solo amando la vita sembrerà migliore di quella che è.
        Raffaella Frese
        Composta giovedì 6 novembre 2003
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di