Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Paul Mehis

Nato mercoledì 9 gennaio 1974 a Monza (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paul Mehis
Non so se ti ho amata tanto o poco, nel modo corretto o sbagliando, con sufficiente passione e follia.
Una sola cosa so:
"Ti ho Amata con tutto l'Amore di cui il mio cuore e la mia mente disponevano. Ogni tuo sorriso, abbraccio, bacio ed orgasmo, è stato per me il raggiungimento di una gioia tale da comprendere il significato della parola felicità"
Paul Mehis
Composta mercoledì 5 ottobre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paul Mehis
    Nascere in un ambito famigliare ricco di amore è sicuramente una grande fortuna inizialmente, ma quando poi arrivi a confrontarti giorno per giorno con il mondo, ti accorgi che di quell'amore, che ti appariva così scontato ed universale, ve ne è talmente poco da farti sentire uno straniero in terra straniera.
    Paul Mehis
    Composta giovedì 29 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paul Mehis
      Ci si può anche innamorare della tristezza di una persona, ma è necessario amare i suoi sorrisi.
      Tutto cambia nella vita: le idee, la passionalità, la bellezza, la ricchezza...
      i sorrisi sinceri invece non cambiano, se si amano quelli di chi abbiamo accanto, la nostra vita sarà dedicata a cercarli ogni fottuto giorno. Inoltre, nel momento in cui ci renderemo conto di non saper più causare sorrisi nella persona amata, saremo disposti anche a lasciarla libera.
      Ritengo che la vita sia già causa di molti dolori e senza una persona che ci faccia sorridere e che possiamo far sorridere, può anche morire il desiderio di superarli.
      ... Non ho mai smesso di amare i tuoi sorrisi.
      Paul Mehis
      Composta lunedì 10 ottobre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Paul Mehis
        Per molti individui saper analizzare razionalmente la propria vita rendendosi conto della sua vuotezza ed inutilità è estremamente difficile e comporta una notevole sincerità ed onesta intellettuale, perciò è molto più facile continuare ad acquistare oggetti che li distoglieranno costantemente dal pensiero di quanto poco cambierà il mondo dopo la loro dipartita.
        Con ciò non intendo affermare che una vita che ha maggior impatto sui cambiamenti del mondo valga maggiormente di un'altra, ma piuttosto che la consapevolezza del valore del nostro vissuto, ed eventualmente la forza di cambiare ciò che non riteniamo corretto di esso, faccia la differenza.
        Paul Mehis
        Composta venerdì 1 luglio 2011
        Vota la frase: Commenta