Scritta da: Federica Senna
Il crepuscolo -pensai allora- è solo un'illusione, perché il sole è sempre così sopra o sotto la linea dell'orizzonte. Ciò significa che il giorno e la notte sono legati come poche altre cose al mondo, non possono esistere l'uno senza l'altro e tuttavia non possono esistere insieme. Come ci si può sentire, pensai, quando si è sempre uniti e sempre divisi?
Nicholas Sparks
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Amelie
    Perché qualcosa era accaduto durante la cena.
    Molto semplicemente si era innamorato per la seconda volta. Ne era certo, mentre sedevano l'uno accanto all'altra. Si era innamorato della nuova Allie, e non soltanto del suo ricordo. O forse non aveva mai smesso di amarla perché quello era il suo destino.
    Nicholas Sparks
    Composta martedì 5 luglio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      Voglio svegliarmi con te al mio fianco la mattina, voglio trascorrere le serate guardandoti seduta di fronte a me. Voglio condividere con te ogni momento della mia giornata e conoscere tutti i dettagli della tua vita quotidiana. Voglio ridere con te e addormentarmi abbracciato a te. Perché non sei semplicemente qualcuno che amavo da giovane. Sei la mia migliore amica, sei il meglio di me, e non riesco a immaginare di rinunciare di nuovo a te.
      Nicholas Sparks
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di