Scritta da: Lara Olivieri
Dio era presente dappertutto, sempre, e ciascuno lo sperimentava prima o poi nella vita.
dal libro "L'ultima canzone" di Nicholas Sparks
Dio era presente dappertutto, sempre, e ciascuno lo sperimentava prima o poi nella vita.
Ecco che cosa si prova quando si ama qualcuno veramente e si è riamati. Lo amava e lo desiderava, ma soprattutto voleva che lui l'amasse per quello che era, con tutti i suoi difetti e i suoi segreti.
Era consapevole che Logan l'avesse guardata per tutta la serata, sforzandosi di non darlo a vedere e, sapeva di aver fatto lo stesso con lui. La sua attenzione era gratificante. Era lusingata che la trovasse attraente, ma senza mostrare l'urgenza o il crudo desiderio che spesso avvertiva in altri uomini. Logan sembrava soddisfatto di starle semplicemente accanto, ed era proprio ciò di cui lei aveva bisogno.
Le persone più tristi sono quelle che non credono in niente. Passione e soddisfazione vanno di pari passo, e senza di esse la felicità è solo momentanea, perché non c'è nulla che possa farla durare nel tempo.
Quando viaggi non è importante quello che vedi quanto come lo vivi.
Per rassicurarla, le rispondeva sempre che stava bene, anche se non era affatto vero, e non solo dubitava di tornare mai a sentirsi bene, ma non era neppure sicuro di volerlo.
Stava seduto a guardarla, chiedendosi che cosa pensasse o se pensasse. Il suo mondo era un mistero.
Mi limito a dire alle persone quello che già sanno, ma hanno paura di ammettere con se stesse.
C'era qualcosa che la turbava in quello sguardo. Per quanto potesse sembrare pazzesco, lui la fissava come se l'avesse riconosciuta.
Ma anche se sapeva già che era una bella donna, quella foto sbiadita non lo aveva preparato al calore del suo sorriso, ne al modo serio con cui lo scrutava, come se fosse alla ricerca di difetti nascosti.