Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Non ho più pensieri né parole. Quando si ripresentano, senza logica, certi accadimenti nella vita di una stessa persona, si azzera la comprensione e, per quanto ognuno, ed è legittimo, possa dire la sua in merito, quello che conta è come si sente chi lo vive sulla pelle. Anche smettere di cercare un perché è una soluzione e dire basta è un diritto inalienabile e insindacabile.
Mena Lamb
Composta domenica 21 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    È giocare d'azzardo addentrarsi in quei meandri bui e profondi dove si consuma la connivenza più spregevole fra un'anima e il suo peggio, ci vedo un senso, perverso, astuto, di dominio, si fa riconoscere per i tratti che subdolamente e pubblicamente condivide e, collezionando vittime, soddisfa il ruolo che ritiene sia una missione. Se ci sia un senso è complicato affermarlo. E mi chiedo ha un senso per noi il male? In un'anima governata dal demone si materializza tutto ciò che per noi non ha senso.
    Mena Lamb
    Composta domenica 21 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      "Noi" il valore aggiunto che definisce di classe a+++ quell'amore che ha doti di durata e funzionalità. Al di là del trascorrere del tempo e per tutta la durata del suo ciclo di vita mantiene inalterati integrità e valenza. Tutti i legami vengono definiti d'amore ma solo pochi hanno quella peculiarità di rendere due anime un tutt'uno.
      Mena Lamb
      Composta domenica 21 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta