Le migliori frasi di Massimo Bisotti

Scrittore, nato a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Mi piace la gente che quando fa l'amore si parla fortemente coi respiri e se ne dice così tante di parole che qualcuna rimane fra le lenzuola, sporche d'anima e di orgasmi di stelle, fino a contenere, nell'attesa della prossima volta, anche i silenzi e l'infarto di un'emozione che la rimette al mondo più viva di prima.
Massimo Bisotti
Vota la frase: Commenta
    Credo che l'amore abbia un punto di non ritorno, un punto che una volta varcato non ci permette di tornare indietro.
    È in quel preciso istante che ci si spoglia dei vestiti razionali e ci si tuffa in mare, dimenticando il salvacuore, anche se non sappiamo nuotare. E forse quel punto ogni volta diventa l'incoscienza più preziosa della nostra vita.
    Massimo Bisotti
    Vota la frase: Commenta
      La parte più intima di una donna non l'avrai mai mentre la spogli, l'avrai mentre l'ascolti.
      Si è nudi e sconosciuti, vestiti e fusi. La parte più intima di una donna l'avrai quando le toccherai un punto che non avrà mai toccato nessun altro così: la sua anima.
      La parte più intima di un uomo l'avrai quando metterai a nudo le sue fragilità e saprai riconoscerle senza riderne.
      Quando un tuo sguardo, uno soltanto, gli toglierà la ruggine dall'anima. Quando saprai lasciare qualcosa di te anche dopo gli attimi di pura passione, senza che la ragione poi riprenda il sopravvento. Quando dopo vorrà continuare a fare l'amore con i tuoi pensieri, senza andare di là con una sigaretta distratta. Perché avrà sempre per te un pugno di tenerezza. Perché vorrà curarti di carezze esclusive. Perché nel prenderti tutto ti darà tutto di sé, senza la necessità di riprendersi niente.
      Massimo Bisotti
      Vota la frase: Commenta
        Voglio dirti che forse non siamo stati un bel sogno ma neppure una brutta realtà. Voglio dirti che si possono percorrere anni luce in una sola notte. Che c'è chi si sente l'anima gemella di un altro, chi bestemmia amore fuori senza averne dentro, chi inganna il silenzio con finte parole, chi si spreca nei letti di chiunque. E poi ci siamo noi che dove siamo stati non lo so, ma siamo stati qualcosa comunque.
        Massimo Bisotti
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di