Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Massimo Bisotti

Scrittore, nato a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Libripassion
Di geografia non so molto, non leggo le cartine, non uso navigatori. Conosco solo la geografia degli sguardi. Quelli non cambieranno mai. Quelli oltre latitudini, longitudini, spazi, tempo. Non cambierà mai la geografia di certi sguardi. Basta guardarsi un po' negli occhi, nemmeno troppo a lungo e i posti li sai, li ricordi a memoria. Ti entrano dentro e poi rimangono lì, senza bisogno di chissà quali spiegazioni.
Massimo Bisotti
Composta sabato 5 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Libripassion
    E sai per me qual è la notte delle notti? Quella in cui ti rendi conto che, persino nel momento in cui tanti aspetti della tua vita non vanno bene, ovunque tu sia, se puoi svegliarti accanto alla persona che ami, tutto il resto un po' sfuma, si attenua, regalandoti un piccolo e meraviglioso momento di pace interiore.
    Massimo Bisotti
    Composta lunedì 18 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      E in certi luoghi dell'amore saprai che non potrai più rimetterci piede ma sognerai per sempre ali, per tornare dove non si può. Poi crederai nell'estrema necessaria urgenza del presente e capirai che per amarsi davvero c'è un solo modo giusto, si deve smettere di sentirsi sbagliati.
      Massimo Bisotti
      Vota la frase: Commenta
        Io credo che il confine fra caso e destino stia proprio qui: noi possiamo cambiare il nostro presente, non il nostro passato e di conseguenza stravolgere il nostro futuro da oggi non da ieri.
        Ci sarà per forza qualcosa che non sapremo accettare, però a volte forse davvero è meglio così.
        A volte perdere quello che si voleva salvare può essere la vera salvezza.
        Massimo Bisotti
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Libripassion
          I miei dolori non li ho mai delusi. A volte non è facile liberarsi dal dolore quando il dolore è l'unica via che hai conosciuto fino ad oggi. Ti rende quasi più sicuro perché conosci tutte le sue strade e sai come affrontarlo, sfidarlo, vincerlo e abbandonarlo per riprenderlo con te nel viaggio.
          Massimo Bisotti
          Composta mercoledì 9 gennaio 2013
          Vota la frase: Commenta