Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Massimo Bisotti

Scrittore, nato a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Sempre per le piccole cose che ci si perde.
È sempre nei dettagli che è nascosta la vera natura degli esseri viventi.
Siate felici per le piccole cose, che non significa accontentarsi.
Dai piccoli particolari si svelano le persone. Se le storie potessero iniziare dalla fine ci risparmieremmo tantissime delusioni. Perché quando non si ha più interesse a mostrarsi migliori di quel che si è si rivela davvero la propria natura. Quella nascosta nei dettagli.
Vota la frase: Commenta
    Puoi anche non chiamarlo amore se vuoi, se la parola ti sembra troppo grossa o troppo piccola per mettere fine o dare inizio a tutte quelle resistenze che attanagliano i corpi. Ma sai l'amore va oltre i corpi. È un segreto antico nell'anima che si svela d'improvviso attraverso un incontro, non perfetto ma assolutamente insostituibile. E così se anche non avessi creduto nell'amore, avrei creduto in te.
    Massimo Bisotti
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Libripassion
      Non puoi scoprire nuove galassie se hai paura di perderti fra le stelle con la tua navicella spaziale. Solo quando lasci il timone e diventi il pilota della tua anima la trasformi in una nave stellare. Solo quando lasci il timone scopri l'infinito. Fuori e dentro te.
      Massimo Bisotti
      Composta sabato 5 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Libripassion
        Da grande voglio fare il bambino, per conservare una parte che lasci sempre spazio all'entusiasmo, che non lo perda mai, per continuare a pungermi con le rose senza mai la paura di toccarle. Alla felicità ci si arriva navigando fra le nuvole ma senza sottovalutare la forza delle braccia, la forza del desiderio. Ci vuole applicazione.
        Massimo Bisotti
        Composta sabato 3 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Libripassion
          - "Cosa ho fatto per piacerti?"
          - "Niente, [...], è questa la bellezza. L'origine dei sentimenti è priva di qualsiasi fondamento logico. Nessuno potrà mai spiegarcelo, i sentimenti scoppiano quasi sempre ancor prima del momento in cui ne prendiamo coscienza noi stessi. E siamo fottuti, ovviamente... e ce la prendiamo con le forze dell'universo, con gli oroscopi, con le congiunzioni astrali."
          Massimo Bisotti
          Composta domenica 17 luglio 2016
          Vota la frase: Commenta