Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Marco Granziero
Il vero Leader non è chi schiaccia i deboli per ricevere consensi ignobili ma colui che è in grado di innalzare e valorizzare le potenzialità di tutti, lasciando chi incontra con la voglia di sognare, di guardarsi come persone che possono scrivere pagine importanti nella loro vita e gioirne con un'intensità che mai si pensa di poter provare, perché è rara e conquistata solo con lo spirito.
Marco Granziero
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Granziero
    È indispensabile vivere con l'obiettivo di non vincere le singole battaglie, perché un primo scontro vinto può anche allontanare la mente dal vero bersaglio e dalla vera meta. Quello che conta in una guerra è distruggere i punti strategici. La vittoria arriverà solo colpendo nei punti deboli dei nemici, dove è il cuore e non le armi a dover respingere gli attacchi.
    Marco Granziero
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Granziero
      Se uno parte di base da una situazione economica molto buona non può dirsi possessore della parola magica, che almeno tra le folle è chiamata "sicurezza". Nulla è certo e la storia insegna che i castelli di carte, non restano mai stabili a lungo, possono sfasciarsi da un momento all'altro e se uno basa la sua esistenza sulla ricerca e lo spreco di energia unicamente su questa illusione, potrebbe svegliarsi una mattina completamente vuoto e disperato. La propria crescita umana è l'unico grattacielo che ti può portare sempre più in alto e nessun terremoto la farà vacillare così tanto da raderla al suolo.
      Marco Granziero
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Marco Granziero
        I veri disabili non sono quelli che appaiono diversi, quelli che dalla loro sventura ne hanno ricavato l'arte del vivere soffrendo e un cuore sensibile, sono tutti quelli che "guardano e trattano" le persone con curiosità, hanno la mente di una macchina e il cuore malato, incapace di sincronizzarsi con quello di chiunque altro.
        Marco Granziero
        Vota la frase: Commenta