Frasi di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Vita: sostantivo astratto che, ad ogni nascita, diventa concreto e si lascia persino toccare con mano e prendere in braccio. Non ha aggettivi, siamo noi, invece, che glieli diamo. Sono epiteti che talora la rendono positiva e talaltra negativa, tali cambiamenti dipendono da ciò che lei ci dà, ci nega o ci toglie.
Jean-Paul Malfatti
Composta lunedì 3 aprile 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Questa in cui viviamo è una società nella quale, per ironia della sorte o meno, le cosiddette reti sociali diventano ogni giorno che passa sempre più ostili e meno socievoli. L'ottimismo e la fantasia vanno in fumo in un attimo e la frustrazione è inevitabile. Ma poi passa ed eccoci qua, come tante altre volte, tutti insieme a pedalare sulla rete ciclabile tra la genialità e la cruda realtà di Facebook.
    Jean-Paul Malfatti
    Composta venerdì 31 marzo 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Il verbo "to love" è un verbo con una coniugazione molto facile da ricordare e recitare, e più ancora da gridare ai quattro venti, anche da chi non parla la lingua dello zio Sam. Però, tuttavia, quando si tratta di metterlo in pratica, molti di noi non riescono più a coniugarlo né nella lingua di Dante né, tantomeno, in uno dei suoi tanti dialetti.
      Jean-Paul Malfatti
      Composta mercoledì 29 marzo 2017
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di