Scritta da: Giorgia Stella
Lascia scivolare via tutto quello che interferisce con la tua serenità. E trattieni solo ciò che contribuisce alla tua serenità,.
Composta mercoledì 1 luglio 2015
Lascia scivolare via tutto quello che interferisce con la tua serenità. E trattieni solo ciò che contribuisce alla tua serenità,.
Puoi prendertela con lei, puoi arrabbiarti con lei. Puoi pensare che in certi momenti sia ingiusta, spesso difficile, a volte dolorosa. Ma per quanto tu possa litigarci, l'amerai sempre e comunque. Perché lei, la si può solo amare, tra i pianti e tra i sorrisi, tra i ma e i nonostante. Perché lei è unica, ed è l'unica che potrai mai avere. È lei: la vita.
Non sempre abbiamo bisogno di ascoltare parole, ma solo di qualcuno che ascolti le nostre, di parole.
Eleganza e signorilità sono le migliori armi per combattere forza ed arroganza.
Ci illudiamo che il tempo possa concederci una seconda possibilità. Ma alcuni treni corrono veloci come le nuvole e bisogna prenderli al volo. Perché una volta passati non tornano più.
Le bugie corrono veloci. La verità purtroppo, deve attendere a lungo.
Dalla vita ho imparato che in ogni sguardo c'è un po' di dolcezza, che in ogni mano c'è una carezza, che in ogni viso c'è un sorriso, che da ogni caduta emerge una grande forza, che dietro ogni nuvola c'è un sole che brilla. Ho imparato che la vita è tutto e che tutto è pieno di vita.
Non è tanto importante avere una vita da sogno. È importante avere una vita piena di sogni.
Poter essere liberi da costrizioni, da violenze, da guerre. Potersi esprimere, poter scegliere un'ideale. Non c'è cosa più importante della libertà. Poter scegliere la vita e la libertà di vivere.
Se parti da un sorriso, puoi arrivare dove vuoi.