Scritta da: Giorgia Stella
Mio Signore... Dall'alto dei Cieli, Ti prego, stendi la Tua Benedizione sulla nostra Nazione e sul mondo intero. Abbiamo bisogno di te. Proteggici da questo male. Amen.
Composta mercoledì 29 aprile 2020
Mio Signore... Dall'alto dei Cieli, Ti prego, stendi la Tua Benedizione sulla nostra Nazione e sul mondo intero. Abbiamo bisogno di te. Proteggici da questo male. Amen.
Una preghiera per tutte le persone ammalate, per chi è in ospedale, per chi lotta ogni giorno. Che non siate mai lasciati soli combattere la vostra battaglia per la vita. Non abbandonate mai la fede, perché là, dove non arriva l'uomo, arriva la potente mano del Signore.
Padre Pio, prega per la mia famiglia, per le persone a me care e per tutti coloro che leggeranno questo messaggio. Amen.
Dolce Madre, nel tuo abbraccio proteggi tutti i tuoi figli.
Grazie Signore, perché quando la vita mi mette in ginocchio, mi affido alle Tue mani, ed è così che ritrovo la forza di rialzarmi per andare avanti. Buongiorno.
Signore Gesù, nostro Salvatore, Ti preghiamo: proteggi i nostri figli e le nostre famiglie. Salva noi, la nostra Italia e tutto il mondo da questo male che ci affligge. Amen.
Dolce Maria, siamo nel mese più magico dell'anno: il mese di Gesù. Aiutaci ad aspettare la Sua nascita con serenità, donaci la forza per affrontare questi momenti difficili e per rispettare le regole. Proteggi noi, le nostre famiglie e il mondo intero da questo virus. Amen.
19 settembre: San Gennaro.
Che il Miracolo del tuo sangue, possa lavare via
tutte le cattiverie che stanno accadendo in
questo mondo e possa purificare le nostre
anime. Amen.
Santa Rita, Avvocata dei casi disperati, prega per noi, fai che questa epidemia si dissolva al più presto così che possa tornare la normalità nelle nostre famiglie, nella nostra vita, nella nostra Italia, nel nostro mondo.
Questa sera la mia Preghiera Signore va a chi è solo, a chi ha paura, a chi è ammalato e a chi sta soffrendo. Confidiamo in Te e a Te affidiamo la nostra vita e quella dei nostri cari. Buonanotte.