Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Francisco Junior Bautista

Studente, nato a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Mi sono aggrappato a cose che prima mi davano un senso di protezione; la mia casa, i miei genitori, i miei amici... Un posto che mi tenesse con i piedi per terra. Avevo paura di perdere me stesso se avessi lasciato andare tutto. Forse per me era solo una scusa per non andare avanti...
Francisco Junior Bautista
Composta domenica 17 aprile 2011
Vota la frase: Commenta
    Puoi cercare di nascondere i fatti, ma nulla torna immacolato... Puoi far credere che non sia successo nulla, cercare di ripristinare il tutto a uno stato precedente agli eventi, ma rimarrà sempre una traccia da cui ricavare la verità. L'unico modo sarebbe quello di evitare o cancellare l'accaduto... Purtroppo è impossibile tornare nel passato. È solo una questione di tempo prima che la verità venga a galla, e credimi, ci sono molto vicino... Ora sta a te, puoi decidere di dirmi tutto ora di tua spontanea volontà, o vivere con agonia gli ultimi momenti prima dell'inevitabile.
    Francisco Junior Bautista
    Composta martedì 17 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Napoli potrebbe essere la Barcellona d'Italia, ma quante generazioni dovranno passare. Non ci vuole l'esercito. Ci vuole educazione e cultura, ma anche pugno fermo verso quelle famiglie che non sono in grado di infondere i veri valori di civile convivenza ai propri figli.
      Francisco Junior Bautista
      Composta domenica 5 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta