Le migliori frasi di Francisco Junior Bautista

Studente, nato a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Mi chiedo spesso come si possa imparare a non amare più, qualcuno che si è amato per davvero. Forse non smettiamo mai di farlo realmente, impariamo solo a conviverci, a convincere noi stessi, che quell'amore non ci appartiene più, e che dobbiamo andare avanti... Per sopravvivere insomma.
Francisco Junior Bautista
Composta sabato 12 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Puoi cercare di nascondere i fatti, ma nulla torna immacolato... Puoi far credere che non sia successo nulla, cercare di ripristinare il tutto a uno stato precedente agli eventi, ma rimarrà sempre una traccia da cui ricavare la verità. L'unico modo sarebbe quello di evitare o cancellare l'accaduto... Purtroppo è impossibile tornare nel passato. È solo una questione di tempo prima che la verità venga a galla, e credimi, ci sono molto vicino... Ora sta a te, puoi decidere di dirmi tutto ora di tua spontanea volontà, o vivere con agonia gli ultimi momenti prima dell'inevitabile.
    Francisco Junior Bautista
    Composta martedì 17 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Il problema della religione cattolica è confondere la parola del vaticano con la fede.
      È da un po' che non ascolto e non professo "questa" religione... e più vado avanti e più ho pena per tutte quelle persone che ancora li ascoltano... Fanno voto di castità e poi violentano i bambini... Vogliono aiutare il 3° mondo e camminano con anelli ed accessori d'oro tenendosi a distanza dalla gente...
      i veri preti siamo noi, quelli che senza trarne profitto tiriamo fuori un sorriso ad una persona triste ed aiutiamo senza chiedere nulla in cambio... Facendoci qualche conticino, di persone così, anche nell'ambiente ecclesiastico, ne son rimaste ben poche, e quei pochi stranamente stanno a debita distanza dal vaticano!
      Francisco Junior Bautista
      Composta sabato 23 aprile 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di