Le migliori frasi di Francisco Junior Bautista

Studente, nato a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Il problema della religione cattolica è confondere la parola del vaticano con la fede.
È da un po' che non ascolto e non professo "questa" religione... e più vado avanti e più ho pena per tutte quelle persone che ancora li ascoltano... Fanno voto di castità e poi violentano i bambini... Vogliono aiutare il 3° mondo e camminano con anelli ed accessori d'oro tenendosi a distanza dalla gente...
i veri preti siamo noi, quelli che senza trarne profitto tiriamo fuori un sorriso ad una persona triste ed aiutiamo senza chiedere nulla in cambio... Facendoci qualche conticino, di persone così, anche nell'ambiente ecclesiastico, ne son rimaste ben poche, e quei pochi stranamente stanno a debita distanza dal vaticano!
Francisco Junior Bautista
Composta sabato 23 aprile 2011
Vota la frase: Commenta
    E puntualmente arrivano quei periodo in cui ti senti un morto che cammina, triste, malinconico. Hai la sensazione di vivere una vita insoddisfacente, grigia, monotona, quasi come se fossi stato costretto a vivere in questo modo, come se non ci fossero alternative. Non riesci ad assaporare nulla, non riesci a goderti nemmeno quei pochi momenti felici, tanto il vuoto che senti dentro, e non intendo quello sentimentale, ma vuoto assoluto, zero emozioni. E così passano i miei giorni, senza che io ne trovi un senso.
    Francisco Junior Bautista
    Composta giovedì 17 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta