Frasi di Francisco Junior Bautista

Studente, nato a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Diario.

Non voglio rinunciare a te. Non ho mai rischiato perché non ho mai trovato una persona per la quale valesse la pena farlo, non ho mai lottato, e se solo tu me lo avessi permesso, lo avrei fatto per te, per me. Non voglio perderti, ed è la consapevolezza che mai troverò un'altra persona che mi possa capire come fai tu, che rende questo momento di una tristezza assurda.
Francisco Junior Bautista
Composta martedì 16 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    E quasi mi vien da ridere a tutte le volte che ti ho detto in questi tre anni: "non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto", "sono successe troppo cose brutte e difficilmente torneremo come prima"... Non esiste, non esiste con te! Volente o nolente, metà del tuo sorriso e tutto era acqua passata. Avrei voluto solo fosse stato così anche per te.
    Francisco Junior Bautista
    Composta sabato 15 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Ci siamo lasciati andare, ci siamo trattati male a vicenda, abbiamo lasciato che le incomprensioni e le gelosie prendessero il sopravvento su di noi, ma siamo rimasti insieme, anche in situazioni in cui persino coppie sposate sarebbero scoppiate o avrebbero vacillato. E invece noi siamo ancora qui, seppur lontani, ancora vicini col cuore e nei pensieri di tutti i giorni.
      Francisco Junior Bautista
      Composta sabato 15 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Non so quanto ne valga la pena, e se non sia più giusto finirla qui, ma io non riesco a vedermici proprio senza di te, in un futuro in cui non ci sei, anche costringendo me stesso a credere che sia la scelta migliore. Ma se tu ci sei riuscita, non posso fare altro che farmene una ragione e provarci anche io.
        Francisco Junior Bautista
        Composta sabato 15 novembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Lo sai anche tu che in questo brutto momento della tua vita, la persona più adatta a stare al tuo fianco sono io. Ti saresti sentita protetta ed amata, ti avrei fatto dimenticare le cose brutte, almeno per un po'.
          Lo so perché l'ho già fatto in passato e sono sicuro che lo rifarei. Sono sicuro che non avresti avuto miglior supporto di me, sono sicuro perché ti vorrei stare accanto a tirarti su e a fornirti qualunque cosa tu abbia bisogno, nonostante tutto, nonostante sia finita.
          Francisco Junior Bautista
          Composta venerdì 31 ottobre 2014
          Vota la frase: Commenta
            Non voglio muri che ci separino, per te li ho abbattuti tutti. Voglio quattro mura che ci proteggano da qualsiasi cosa, anche da noi stessi, che ci tengano uniti per sempre. Ti amo, ed è impossibile che non ti abbia trasmesso nulla quando ci siamo abbracciati e baciati l'ultima volta. Io mi sono sentito rinato, e pronto a lottare come non mai per questa storia. Non pensare, fai quello che senti, non lasciare che il tempo sbiadisca quello che provi, perché il tempo questo fa. Se queste parole e queste righe ti hanno suscitato qualcosa, cogli l'attimo, sei sulla strada giusta. Non voltarti, ma prosegui, e mi vedrai lì ad aspettarti, come ho sempre fatto.
            Francisco Junior Bautista
            Vota la frase: Commenta
              Se ti stai domando se ti scrivo questo, solo perché ho paura che non troverò niente di meglio, immaginami annuire con la testa, e risponderti con un secco sì; perché io lo so, per me, non esiste nessuna meglio di te, perché nessuna è meglio di te. Lasciarti andare quando ancora sono innamorato di te, sarebbe come scegliere consapevolmente, di perdermi il meglio che la vita mi potrà mai offrire.
              Francisco Junior Bautista
              Vota la frase: Commenta
                Siamo stati vicini sempre per brevi periodi, ma era come se ci conoscessimo da una vita, e io mi sentivo amato e libero di parlarti, di dirti cose senza aver paura di un rimprovero, e ricevevo sempre da te quell'immediata carezza, quasi per rincuorarmi, qualunque cosa avessi fatto. Eri sempre dalla mia parte. Non ti avrò conosciuto e non sarò stato con te quanto lo sono stati gli altri, ma per me sei stata e sempre lo sarai, una parte importante della mia vita. Mi mancherai nonna.
                Francisco Junior Bautista
                Composta martedì 10 luglio 2012
                Vota la frase: Commenta