Scritta da: F. FIUMARELLA
in Frasi & Aforismi (Arte)
Molti artisti non sono valorizzati e credo non sia corretto, chi ama questo lavoro deve avere il diritto di farsi vedere.
Composta venerdì 30 dicembre 2016
Molti artisti non sono valorizzati e credo non sia corretto, chi ama questo lavoro deve avere il diritto di farsi vedere.
Non perdere tempo a realizzare i sogni degli altri, pensa alla tua vita. Non guardare quello che fanno gli altri, pensa alla tua vita. Non criticare e giudicare quello che fanno gli altri, pensa alla tua vita, perché in questo modo vivi la vita degli altri e non la tua. Pensi che agli altri di te possa interessare qualcosa?
Il successo arrivato svanirà nel momento in cui verrà dimenticata la partenza.
Non ci sono artisti maggiori o artisti minori, siamo tutti artisti.
Vedo persone che condividono dei post, ma se non raggiungono almeno 60 like lo cancellano. Siamo arrivati a questo. "Giustamente il quantitativo di like sono il futuro delle personalità rispettabili". Il narcisismo è una debolezza per non dire... tristezza.
Le vere persone di successo sono quelle che non si sono mai dimenticate della partenza e di chi li ha sempre sostenuti sin dal principio. Il resto sono semplicemente falsi "Idoli" mascherati da persone umili.
Non dovete mai dar adito a coloro che sono soliti parlare male dietro le vostre spalle, perché si trovano nel posto giusto. Dietro di voi.
Solo i migliori sono caduti e poi sono riusciti a rialzarsi.
Non avere mai il timore di affrontare le ingiustizie, cammina sempre per la tua direzione e dai le spalle a chi non merita considerazione.
Se nella vostra vita vi capita di incontrare persone che non vi comprendono sia nel bene che nel male, nella salute e nei vostri malesseri e vi senrite dire: "Ma che sarà mai?" Allontanatele dalla vostra esistenza perché solo coloro che non provano ciò che senrite voi e non lo sapranno mai fin quandi non gli accade. Persone così sono la vergogna dell'esistenza umana in qualsiasi situazione. Le persone non possono esssere comprese solo nei migliori periodi, ma in tutto ciò che accade.
Fino a quando non vivranno la vita con i vostri stessi occhi nessuno si può permettere di giudicare e sottovalutare.