Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Francesco Fiumarella

Attore - Autore, nato martedì 22 gennaio 1985 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: F. FIUMARELLA
Se si imparasse a non invidiare colui che in qualche modo è riuscito ad arrivare dove tutti vorrebbero, ma si cercasse di riflettere sulle difficoltà che ogni persona nella propria vita passa, senza fermarsi solo ad osservare la bella copertina del nostro libro, allora si potrà veramente dire di essere liberi.
Francesco Fiumarella
Composta sabato 2 febbraio 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: F. FIUMARELLA
    Gli artisti di talento meritevoli, coloro che hanno dedicato gran parte del proprio tempo alle passioni personali con lo scopo di renderle lavorative con impegno costante e nonostante la consapevolezza delle difficoltà, dovute ad un sistema sbagliato e non dalle proprie incapacità, sono quelli che colorano le mie giornate e mi danno la forza di continuare nonostante tutto. Per me saranno sempre i primi nella vita.
    Francesco Fiumarella
    Composta lunedì 10 dicembre 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: F. FIUMARELLA
      Se pensi di essere un attore cercando di imitare un altro attore, parti dal presupposto di non essere un attore e nessuno ti considererà tale, ma sei semplicemente una caricatura. Ricordati che i grandi attori hanno delle caratteristiche uniche e originali. Tutto il resto è una copia e il più delle volte fatta malissimo.
      Francesco Fiumarella
      Composta sabato 4 agosto 2018
      Vota la frase: Commenta