Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Francesco Fiumarella

Attore - Autore, nato martedì 22 gennaio 1985 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: F. FIUMARELLA
Se pensi di essere un attore cercando di imitare un altro attore, parti dal presupposto di non essere un attore e nessuno ti considererà tale, ma sei semplicemente una caricatura. Ricordati che i grandi attori hanno delle caratteristiche uniche e originali. Tutto il resto è una copia e il più delle volte fatta malissimo.
Francesco Fiumarella
Composta sabato 4 agosto 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: F. FIUMARELLA
    Se volete dirigere un buon film scegliete gli attori giusti, quelli che decidete con la vostra testa in base all'idea dei personaggi che avete immaginato e per i quali avete scritto. Evitate le raccomandazioni, quelle distruggono il vostro genio e la vostra dignità di artisti.
    Francesco Fiumarella
    Composta lunedì 9 luglio 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: F. FIUMARELLA
      Non fidatevi di chi vi promette di farvi lavorare nel cinema, facendovi partecipare a dei progetti senza garantirvi un corrispettivo adeguato al vostro talento e tempo, ma solo un aiuto economico "amichevole". Perché, in questo caso non sarete voi i veri protagonisti del progetto ma solo una cornice di realizzazione dello stesso, dando la possibilità a chi vi manovra come delle marionette di essere l'unico e solo al centro dell'attenzione per interesse personale. Ogni artista meritevole ha il diritto di essere pagato e valorizzato lavorativamente. Collaborate gratuitamente solo in progetti no profit, messi in evidenza sin da subito, quelli che hanno un fine moralistico etico e collaborativo. Il resto non può continuare ad essere considerato solo passione. Cercate di realizzare i vostri sogni, o rischierete che qualcun altro vi assumerà gratuitamente per realizzare i suoi.
      Francesco Fiumarella
      Composta venerdì 8 giugno 2018
      Vota la frase: Commenta