Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Fabio Privitera

Consulente informatico, nato lunedì 24 aprile 1978 a CATANIA
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Fabio Privitera
Risalendo la linea del tempo possiamo incontrare chi ci ha attraversato, stupito o lasciato come un sasso tra le onde e noi altrettanto, chi ci ha riversato le proprie paure o le proprie speranze, chi ci ha fatto versare le lacrime o chi per noi le ha versate. Lungo la linea del tempo c'è quello che siamo, perché noi siamo sempre un presente che si muove tra il ricordo e la speranza.
Fabio Privitera
Composta giovedì 18 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fabio Privitera
    Se hai un sogno hai un solo dovere verso te stesso, portarlo avanti per cercare di realizzarlo.
    E allora sarà il percorso, la maturazione che consegue questa tua iniziativa, la tua conquista e non il raggiungimento del sogno in sé. Un sogno può finire per miriadi di motivi non inerenti alla tua volontà ma, se hai lavorato sodo per raggiungerlo, scoprirai che dentro di te, nel tempo, hai conquistato e scoperto qualcosa che va ben oltre il sogno irrealizzato e, anche se magari ti resterà un po' di rammarico per l'occasione perduta, avrai l'entusiasmo di provare a realizzare un altro sogno.
    Solo chi non sogna è finito.
    Fabio Privitera
    Composta venerdì 1 ottobre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fabio Privitera
      Il pensiero è un essere vivente, e come tale esso nasce libero. Non è qualcosa di cui ci si può appropriare indebitamente. Come ogni esplicazione dell'anima di un essere umano, porta in sé un pezzo di quell'anima, un'identità estemporanea che poi è l'unico aspetto, di quel pensiero, in cui molti altri possono rispecchiarsi.
      Fabio Privitera
      Composta martedì 4 ottobre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Fabio Privitera
        La felicità è una scelta, tra le più sofferte il più delle volte, ed è per questo che, quando si realizza, ci riempie pienamente. Ci pone di fronte a rinunce e azzardi del quale non sappiamo calcolarne l'esito. Tutto ciò che si può fare è non rinunciarvi anche se non dovesse compiersi.
        Fabio Privitera
        Composta lunedì 4 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta