Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Fabio Privitera

Consulente informatico, nato lunedì 24 aprile 1978 a CATANIA
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Fabio Privitera
Quando qualcosa ci suscita poesia, frenesia, un impulso incontrastabile di giacere piuttosto che restare in totale assenza di quel qualcosa, ne vale sempre la pena... in amore vince chi persiste nell'amare.
V'insegnano che in amore vince chi fugge, dimostrate che in amore vince chi persiste, non solo chi resta. Dimostrate che non si può vincere a tavolino, per resa incondizionata dell'altro che accetta il ritorno. Persistete in amore, e non in chi avete amato e se n'è andato, e l'amore vi ricompenserà con se stesso.
Fabio Privitera
Composta lunedì 7 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fabio Privitera
    I legami esistono già altrove, oltre lo spazio e il tempo. Ciò che vedi, ciò che tocchi, ciò che ascolti nella folla è solo una parte della realtà, al di là della quale le anime si sovrappongono l'una all'altra, e quelle che si somigliano si trovano già intrecciate tra loro. Nel silenzio e nel buio a volte possiamo sentirle, e a volte la vita ci permette anche di riconoscerle e ritrovarle nello spazio in cui normalmente camminiamo.
    Fabio Privitera
    Composta venerdì 12 novembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fabio Privitera
      C'è che ci sono troppe cose che noi diamo per ovvie per semplice esercizio d'esorcismo, per quella paura rinnegata che non sia davvero così, e che la mancanza di quelle cose ci faccia sentire lontani da ogni possibile futuro che immaginiamo. Ed in tutto questo manchiamo di scoprire quanta sorpresa contenga l'incostanza, la distrazione, quegli attimi che rompono la quotidianità per spalancare, suggerire, far brillare un avvenire diverso e invitante, di toccare per un attimo il migliore dei futuri.
      Fabio Privitera
      Composta sabato 9 ottobre 2010
      Vota la frase: Commenta