Le migliori frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Ti stringo con la mente negli istanti senza respiro, ti bacio e ti ribacio in spazi e attimi che non conoscono tempo e confini, sei il brivido che ha percorso la mia pelle e si è saldato ai battiti del mio cuore, sei l'anima che tocca incessantemente la mia anima... l'indescrivibile.
Erika Mancini
Composta mercoledì 8 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Ogni tuo respiro è una luce ineguagliabile per affrontare anche la notte più buia, ogni tuo battito è speranza perché un cuore che batte sogna di vivere, ogni tuo sorriso è il caldo e la forza che tu doni a te stesso e agli altri. Non smettere mai di dare motivo di luce e speranza al tuo cuore, di creare momenti e motivi per sorridere. Se il tutto non ti viene a cercare, vai tu incontro alla vita.
    Erika Mancini
    Composta lunedì 22 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Sono umana, sbaglio, ma non conosco premeditazione e cattiveria, non ha senso l'invidia, perché semplicemente sono come sono, pregi e difetti compresi. Non sopporto le molteplici facce di chi agisce per un fine, e non giustifico i mezzi usati per arrivare, ma amo le molteplici sfaccettature dell'anima. Mi fido del mio sentire, ma so anche mettermi in discussione; non sono infallibile, anzi, ma mi accetto e con umiltà rinasco.
      Erika Mancini
      Composta mercoledì 7 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Mancini
        Non sopporto fermarmi sulla superficie, sulla prima impressione, sul sentito dire, non l'ho mai fatto perché odio l'apparenza, la superficialità. Una persona la guardo dritta negli occhi e sento, parlo ed osservo. Il corpo e la gestualità parlano più di quanto lo facciano un abito o delle parole. E dietro questo schermo? C'è vita e ci sono persone vere, le leggi tra le righe, le senti, le ascolti in tutte le loro sfumature... basta solo saper guardare.
        Erika Mancini
        Composta lunedì 21 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta