Questo sito contribuisce alla audience di

Spesso nel sentire viva una persona dentro noi riusciamo a provare brividi al solo pensiero di lei, riusciamo a trasmettere quest'emozione anche a distanza, la viviamo, la percepiamo. Eppure qualcosa tra il volerla e il trasmetterla ci sfugge: la persona.
Cynthia Badini
Composta lunedì 9 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    A me che amo più di ogni altra persona al mondo voglio dire due parole: non hai mai temuto nessuno, ti sei amata fin dal primo giorno che sei arrivata al mondo, non c'è stato giorno in cui non hai provato stima per la persona che sei, hai conservato solo traguardi e vittorie, le persone che ti hanno perso ti hanno sempre rimpianta! Allora io oggi dico a me stessa: non cambiare mai, per niente e sopratutto per nessuno!
    Cynthia Badini
    Composta domenica 8 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Il senso della propria vita lo troviamo attraverso le persone che incontriamo nel nostro lungo cammino. Alcune ci cambiano, migliorandoci dove già eravamo a buon punto, altre ci aiutano a capire meglio noi stessi, camminando in punta di piedi nella nostra anima. Queste persone a volte sono di passaggio ma lasciano un segno indelebile nel nostro cuore che lo porteremo con noi tutta la vita.
      Cynthia Badini
      Composta giovedì 29 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta