Questo sito contribuisce alla audience di

A volte la vita ci trae in inganno, ci fa vedere cose che non esistono nella realtà, ci fa sentire come in quel momento avremmo voluto essere, quando invece sarebbe bastato vivere questa vita per come si presenta, viverla accontentandoci di ciò che la nostra strada ci propone giorno dopo giorno.
Cynthia Badini
Composta giovedì 22 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Ho conosciuto lei: una donna di appena trent'anni, ho avuto modo di frequentarla sei mesi, mesi in cui lei mi ha raccontato parte della sua vita. Un film che ebbe inizio con violenze fisiche e mentali, un film in cui ogni giorno la protagonista (lei) subiva violenze, un ex, un marito, un mondo tutto così mediocre. Finché un giorno capii che la mediocrità era lei, con i suoi film che dipingeva a pennello per attirare l'attenzione su se stessa. Una donna insicura, debole, falsa e meschina, pronta ad usare ogni mezzo per fare pena. Oggi quella donna malata avrà puntato già altre vittime. Io oggi posso gridare: mi sono salvata!
    Cynthia Badini
    Composta martedì 20 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      La vita è una, purtroppo, abbiamo poche possibilità per viverla molto, o in eterno come si spera. Dobbiamo rigorosamente viverla al meglio, esageratamente viverla alla grande. Niente rimpianti, niente ripensamenti, niente sconfitte, ma solo vittorie, che possiamo ottenere solo guardando nel profondo di noi stessi, capire perché siamo a questo mondo e cosa abbiamo da dare a chi ci contorna. Un obbiettivo, mille ragioni, tanti perché. Eppure credimi il tutto è racchiuso in unica parola "vivere" sempre, bene o male, felici o contenti, ma sempre vivere la vita al pieno di tutte le nostre forze, bambini, adulti o anziani!
      Cynthia Badini
      Composta martedì 13 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta
        La vita mi insegna a credere nei valori, per i quali vivere, per i quali lottare! A volte le mie scelte sono dettate dal forte senso di maturità che il tempo ha insegnato a me stessa, a volte invece sono dettate dal senso spontaneo che ho nella paura di perdere. Mi sono accontentata spesso perché ho trovato le risposte ad ogni mio perché, ma oggi che cerco il mio come non riesco a capire più se il motivo sia stata la causa del mio valore.
        Cynthia Badini
        Composta giovedì 8 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta