Questo sito contribuisce alla audience di

Vorrei essere la tua anima, per accompagnare insieme a te le tue giornate e per vivere insieme a te i tuoi dolori. Vorrei poter vivere nell'ombra del tuo domani, ed essere per te lo scudo di vita al quale, quando senti di non farcela, poterti aggrappare, per poterti sostenere, lì dove possa io essere il tuo sostegno, la tua forza, il tuo coraggio. Ti amo.
Cynthia Badini
Composta domenica 12 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    La vita è un continuo sorprendere, ogni giorno facciamo i conti con i pensieri, con i nostri desideri... Ci alziamo la mattina con la giusta carica per affrontare questa vita, ma poi ti rendi conto che è lei che sorprende te, lei che all'improvviso ti mette difronte a situazioni a cui non sei preparato, non potrai mai esserlo se vivi di cuore e d'amore per la donna che ti ha messo al mondo e che ami più di ogni altra cosa. Non puoi essere preparato a dare un addio, perché il destino te lo sta forzando sul tuo cammino, te lo ha messo davanti con prepotenza, senza che tu ti sia accorta di nulla. In questo momento, forse, apprezzerai meno la vita, ma io ti auguro di non soffrire mai più come ti sento oggi dentro e per questo voglio che tu sappia che io sono e sarò sempre qui. Ti amo.
    Cynthia Badini
    Composta sabato 11 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      In ogni angolo del mondo a Natale le persone si sentono più buone, si sentono più cariche, nel donare la loro felicità a chi sta accanto. Vorrei che questo essere buoni fosse per ognuno di noi non solo un sentimento da provare nei momenti di festa; vorrei che fossimo tutti più buoni in ogni giorno dell'anno. Buon Natale a tutti.
      Cynthia Badini
      Composta domenica 3 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        In ogni angolo del mondo c'è un bambino che esprime il suo desiderio, nella sua innocenza crede molto a Babbo Natale; nello stesso istante ci sono milioni di altri bambini che esprimono i loro desideri, desiderano trovare il cibo per farli continuare a vivere. Anche io voglio esprimere il mio: vorrei dire a Gesù di farmi svegliare a Natale con un grande miracolo: quello di rendere tutti i bambini nel mondo uguali, con poche cose materiali ma con una dignità che non sia diversa tra loro. Auguri.
        Cynthia Badini
        Composta domenica 3 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta