Questo sito contribuisce alla audience di

Ho combattuto le mie ansie, le mie paure. Ho combattuto per riavere ciò che mi era mancato, a volte la terra sotto i piedi. Ho combattuto per avere quella felicità che ho sempre nel cuore, il tassello mancante per esserlo ancora di più. E poi ho combattuto me stessa per avere ciò che oggi ho voluto. La vita è un costante combattimento, solo chi si arrende è perduto, io mai! Qualsiasi sia la medaglia io ne esco vincente.
Cynthia Badini
Composta domenica 27 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Passiamo la maggior parte della nostra vita a fare conti con il nostro cervello, per capire chi ci sta accanto, per capire gli altri, per capire noi stessi; se lo stesso tempo lo impiegassimo per vivere al meglio ciò che proviamo riusciremmo a percorrere questa vita più lentamente e ad assaporare ogni singolo momento che essa ci immette nel nostro lungo, ma breve, cammino.
    Cynthia Badini
    Composta sabato 12 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Se non avessi avuto vicino un'amica come te in questo ultimo periodo della mia vita, beh, credo che sarebbe stato più duro, più difficile. Tu con estrema dolcezza ed infinita bontà mi sei sempre accanto, sia se sbaglio sia se faccio bene. Questo una vera amica fa, perché un'amica ti sostiene e non ti giudica mai! Chi ti ha volutamente perso non solo non conosce il significato della parola amica, ma non ha capito che la vita non è vittoria o perdita ma solo camminare sempre a testa alta accanto a chi ha stima di te. Ti voglio bene amica mia!
      Cynthia Badini
      Composta giovedì 3 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Ascolta, voglio dirti una cosa, ma è l'ultima, non serve utilizzare identità di persone che non sei, non serve mentire per avere qualcuno vicino, non serve nemmeno colpire per non essere poi ricolpiti. Utilizza le tue potenzialità, sii sempre te stessa, la gente ti amerà molto di più, insegui i tuoi sogni e cerca dentro te stessa la strada per la tua felicità! Hai intorno persone che ti stimano, non deludere anche loro, non fare ciò che fino ad oggi sei voluta essere. Farsi volere bene è il dono più prezioso che ci sia. Ignora chi ti giudica, anche quando sbaglierai, ma l'importante è fare gli errori con il tuo nome e non con pseudonimi che ti sei creata. Io ti auguro di trovare la tua strada, quella che farà di te ciò che io ho visto oltre per 6 mesi. In bocca a lupo amica mia ed addio per sempre.
        Cynthia Badini
        Composta domenica 22 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta