Questo sito contribuisce alla audience di

Ti ho lasciato giocare come si fa con i propri bimbi, ti ho guardato mentre le costruzioni ti cadevano e cercavi di rimetterle su. Ti ho visto tirarle contro il muro per la rabbia. Ed infine ti ho visto buttare tutto ad un angolo per andare in cerca di un altro gioco. Forse dovevo insegnarti che la vita si vive fino in fondo e solo i vigliacchi accantonano le cose.
Cynthia Badini
Composta domenica 25 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Quando un'amicizia finisce e diventa come se finisse un amore è una cosa triste: si calpestano i ricordi con ripicche, ci si mostra come forse non si è dentro e la cosa più grave che si fa del tutto per colpire chi fino a poco prima sembrava insostituibile.
    Cynthia Badini
    Composta domenica 25 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Ho atteso per troppo tempo quelle verità che non sono mai arrivate, quelle che sapevo dall'inizio ed in cui mi sono battuta per tutto il nostro cammino. Un atto di maturità: sedersi davanti a me e mettere a nudo la propria anima. Ti auguro di trovare qualcuno che riesca, laddove io, sapendo, invece, sono passata sopra.
      Cynthia Badini
      Composta venerdì 23 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta
        La consapevolezza è il primo passo per guarire e cambiare. Quando affronti le sfide lungo il viaggio sei tentato di tornare indietro o di incolpare qualcun altro per la situazione. Il giusto approccio è che tutte le sfide esterne sono semplicemente lo specchio della tua resistenza interiore al cambiamento.
        Cynthia Badini
        Composta giovedì 22 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta