Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
In realtà sei sempre l'ultimo pensiero della notte, e un sogno costante durante.
Composta martedì 3 settembre 2013
In realtà sei sempre l'ultimo pensiero della notte, e un sogno costante durante.
Bisogna innamorarsi anche dopo una cattiva avventura.
È difficile credere e accettare che un anima possa inverosimilmente essere attratta e affascinata così facilmente. Ma accade e tu ne sei una viva testimonianza, c'è un problema però, quell'anima tempestosa sono io.
L'amore perderebbe tutto il suo fascino se fosse privo di sacrificio e temperamento. Chi arriva alla cima di una collina non sarebbe tanto felice se per arrivarvi non vi fossero oscuri pendii da percorrere!
Ci sono delle verità che non possono essere dette al momento giusto, o alle persone adatte!
Fidati del tuo cane sino alla sua fine, ma diffida del tuo vicino o del tuo amico sin dal primo dubbio!
Chissà se il destino sarà clemente, spesso lo invoco, come s'invocano le stelle, e sussurro il tuo nome al cielo, possa rispondermi la fortuna e abbandonarmi nelle tue braccia!
Portatori di handicap, o diversamente abili sono le persone con un problema fisico. Ma ci sono coloro e ne sono milioni e milioni che non usano il cuore, e tantomeno appieno le loro facoltà mentali per fare il bene al prossimo, a chi soffre, a chi vive nell'indigenza; Ebbene questi sono i veri handicappati della società moderna, sono avari di compassione, e quindi incapaci di amare, a loro non occorre una carrozzella, a loro occorre un cuore nuovo!
Dio ci dotò dei sogni per alleggerire le ferite della realtà!
Il matrimonio è come una barca e gli sposi sono come i remi, devono lavorare entrambi per la stessa direzione, o si procederà in alto mare!