Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Quando scrivete d'amore fatelo delicatamente, immaginate di intingere l'inchiostro dal sangue del cuore e di tatuare le vostre frasi su delicati petali di rose, inebriatevi del suo profumo e sussurrate i vostri versi all'anima che amate così una lieve brezza del tramonto trasporti i vostri candidi pensieri e desideri e trasformarli in una fantastica storia d'amore!
Claudio Visconti De Padua
Composta domenica 13 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Si affollano i pensieri in questi silenzi in questi vuoti in questi spazi senza luce, in questi campi senza fiori, la luna piange la sua luce, troppe ombre velano le piccole stelle ove le loro luci sono oscurate da perfide nuvole di fiele! È notte ovunque e il mondo è muto pioggia di lacrime dalla terra evapora sordi agli urli anche gli dei, c'è squallore in giro serpeggia col suo veleno ovunque seminando morte e uccidendo speranze!
    Claudio Visconti De Padua
    Composta venerdì 11 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Ci affezioniamo alle cose sbagliate concedendoci pienamente, allontanandoci dalle cose giuste che ci avrebbero resi felici! Perché la vita è come una moneta, ma noi abbiamo l'abitudine di osservarne solo la testa, dimenticando di guardare la croce, che arpiona l'anima con un velato fardello!
      Claudio Visconti De Padua
      Composta venerdì 11 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta