Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Il corpo di notte riposa, ma l'anima inizia il suo viaggio nei mondi inesplorati dei sogni, dove tutto è incomprensibile, ma realizzabile!
Composta giovedì 31 luglio 2014
Il corpo di notte riposa, ma l'anima inizia il suo viaggio nei mondi inesplorati dei sogni, dove tutto è incomprensibile, ma realizzabile!
Non è l'ostentazione alla completezza che bisogna mirare, ma a liberarci dalla sensazione di vuoto che sentiamo dentro!
Mi accontento non posso avere molto, ne dare, ma prepotentemente stuzzichi le mie emozioni un intenso fibrillare di emozioni frullano nell'anima benché sembri fermo su questo piedistallo del dolore s'agita il cuore al desiderio di baciarti. Cos'hai fatto? Tu portentosa fanciulla hai con te le chiavi delle mie speranze, o meglio la luce che irradia l'ombrosa via della vita! Ma è il destino che lo esige, e noi nelle sue mani siam legati per amarci perché se due anime son in sintonia e si desiderano hanno già inciso la loro storia nel libro dell'amore!
I sentimenti sono come semi necessitano di terreni fertili per crescere e fruttare! Non tutti i cuori hanno queste proprietà, sono impossibilitati a dar frutto!
Oh se i pensieri che lancio nelle fitte tenebre della notte potessero brillare anche la notte sarebbe illuminata!
I nostri sguardi s'incrociarono nella fioca luce di luna, ma i suoi occhi erano stelle sfolgoranti dalla cui luce emergeva una magica energia di amore!
È l'anima a indicarci il tempo e il modo in cui ci lasceremo trasportare dal vento inatteso dell'amore!
Lascia fluire le tue ansie sul mio petto, coi battiti del mio cuore saranno disperse e tu sarai al sicuro!
I ricordi di certe fragranze sono incancellabili, quando ti sfiorano l'anima ripercorri come estasi amori vissuti!
Una generazione che non mobilita la sua coscienza per un mondo migliore, non può pretendere la trasformazione che farebbe di questo mondo una storia da dimenticare!